TUTTO SULLE SPIAGGE
Il nostro hotel è convenzionato con il complesso la OASIS di Cattolica .
La grande struttura balneare condivide dal numero 68 al 71 una gamma molto vasta di servizi e intrattenimento per tutte le età, al fine di rendere speciali le vacanze soprattutto se siete in famiglia e avete bambini piccoli.
La Spiaggia si trova a 800 metri dall’hotel circa 10 minuti a piedi dall’albergo, l’hotel mette a disposizione a noleggio comode biciclette anche con seggiolino per i piu piccoli per raggiungere lo stabilimento o tutte le spiagge presenti sul litorale cattolichino.
I PACCHETTI SPIAGGIA INCLUSI PER LA STAGIONE 2023 NON SONO DISPONIBILI , E ANDRANNO PRENOTATI DIRETTAMENTE DAGLI OSPITI CONTATTANDO LE SPIAGGE.
Si consiglia e raccomanda di prenotarli appena possibile soprattutto per le date che comprendono il mese di Agosto nelle settimane che comprendono Ferragosto , qui sotto i link:
Se… , non avete problemi a spostarvi in macchina o pedalare in bicicletta, apprezzerete sicuramente la pista ciclabile e il lungomare che collega CATTOLICA a MISANO ADRIATICO passando per la affascinante PORTO VERDE, incrocerete lungo il percorso anche la ciclovia sotto il ponte del fiume conca , vi consigliamo di valutare anche questa alternativa.
Vicino al confine con Portoverde dietro l’Acquario Le Navi, ci sono alcune spiagge libere , e le prime spiagge di Misano Adriatico dove il parcheggio auto non è un miraggio sono sicuramente meno affollate …
Raggiungerli costano davvero pochi minuti in bicicletta, ma di scoprirete tanti locali e ristoranti lungo il percorso e potrete ammirare fantastici tramonti circondati dalla musica, sorseggiando aperitivi e cocktail fino a notte inoltrata fra cui uno dei piu in vista e pieno di eventi MALIDI BEACH CAFFE , a portoverde LA DARSENA CAFE’.
Un’altra indimenticabile esperienza potrebbe essere una gita in barca, si parte dalla darsena di Portoverde, destinazione un paradiso nascosto dalla massa e dal turismo, una cena di pesce in mezzo al mare, bagni e divertimento.
Scoprirete le spiagge più nascoste e selvagge che la Riviera Adriatica possa offrire fra cui la spiaggia di Fiorenzuola sotto il Parco Nazionale del Monte San Bartolo, un esperienza che vi lascherà un bel ricordo e un punto di vista alternativo alle spiagge super affollate. provare per credere..